Profilo aziendale

PROFILO AZIENDALE

Cosa è Confcommercio Venezia Caf?
E’ la Società di Servizi targata Confcommercio che sviluppa assistenza e consulenza alle imprese in vari ambiti.
Ha competenza su tutte le problematiche contabili, fiscali, giuslavoristiche, burocratiche e gestionali delle imprese ed è la prima società in Veneto per volume d’affari.

Di cosa si occupa la Società?
Offre alle imprese associate ogni tipo di servizio per la corretta gestione dell’azienda e del personale dipendente.
Propone ai propri associati un ampio panorama di servizi che soddisfano le esigenze di ogni azienda, dai classici servizi amministrativi a quelli finanziari, dall'assistenza fiscale e tributaria alle consulenze in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e di privacy.
In sintesi Confcommercio Venezia Caf è in grado di garantire alle imprese l’assolvimento di tutti gli adempimenti previsti dalle normative vigenti, nonchè di soddisfare i fabbisogni formativi e le esigenze di credito delle ditte associate.

Perché affidarsi a Confcommercio?
Ciò che realmente contraddistingue una  società di servizi non è la vendita di un servizio,  ma  la professionalità  e competenza con le quali lo eroga. Questo per un imprenditore che sa fare il proprio mestiere non ha prezzo: chi darebbe la propria creatura, la propria  impresa, in mano a degli improvvisati?
In questo senso, la natura sindacale dell’appartenenza a Confcommercio offre un valore aggiunto senza pari alla Società, che da sempre coniuga l’attenzione alle problematiche del terziario con  la professionalità nella cura dei servizi.
Potremmo dire…70 anni di storia a servizio  degli imprenditori.

Dove è possibile rivolgersi?
Confcommercio Venezia Caf , con 16 sedi distribuite su tutto il territorio provinciale, si contraddistingue per la presenza capillare che garantisce un servizio a misura delle imprese.
Per maggiori informazioni  è possibile rivolgersi presso i nostri uffici territoriali.